Servizi  >  Prestito Personale


PRESTITO PERSONALE

Il prestito personale consiste nella concessione di un una quota di denaro rimborsabile in rate mensili. Il costo dell'operazione è dato dal tasso di interesse e dai costi di gestione (istruttoria, polizze assicurative, commissioni). Interessi e costi, unitamente al capitale ottenuto, saranno da rimborsare alla banca o alla società finanziaria che ha erogato il prestito.

È un finanziamento senza obbligo di destinazione erogato direttamente a favore del cliente e rimborsabile a rate prestabilite. Il cliente può dunque utilizzare i fondi richiesti a propria discrezione.  Il finanziamento presenta un tasso di interesse fisso e il rimborso avviene solitamente con cadenza mensile. 



Il prestito personale consente generalmente l'ottenimento di un importo fino ad un massimo di € 30.000,00 e può essere richiesta la firma di un garante. È necessario avere un buon profilo creditizio ovvero non aver ritardi nel pagamento di altri finanziamenti e non aver subito protesti e/o pignoramenti.

È rimborsabile con RID (addebito automatico sul conto corrente) o con bollettini postali.






GUIDA AL PRESTITO

In questa sezione troverai tutte le informazioni per scegliere al meglio il tuo prestito. I nostri consulenti sono a tua disposizione per ogni approfondimento.

SCOPRI DI PIÙ




TRASPARENZA

Il principio che guida il nostro lavoro, oltre a essere un elemento essenziale e imprescindibile nella costruzione di una relazione di fiducia con il Cliente.

SCOPRI DI PIÙ




TI DIAMO ASCOLTO

Siamo a tua disposizione durante ogni fase della definizione del prestito prima e dopo la stipula. Puoi chiamarci e scriverci per qualsiasi domanda o dubbio.

SCOPRI DI PIÙ



RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA