Note Legali | Prestiti per Dipendenti e Pensionati - Magenta SpA

Collegamenti utili  >  Note Legali


NOTE LEGALI

È vietata la riproduzione completa o parziale di qualsivoglia parte di questo sito senza autorizzazione scritta di Magenta SpA.

Il sito www.magentaspa.com è di proprietà di Magenta SpA, così come l’impostazione grafica, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per implementare il sito. Pertanto tali contenuti non possono modificati, copiati, riprodotti, trasferiti o scaricati né tanto meno utilizzati in alcun modo senza il preventivo consenso di Magenta SpA e fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.

Magenta SpA si riserva il diritto, senza assumersene l’obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all’interno del sito in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.

Magenta SpA esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute nel sito. In nessun caso Magenta SpA. potrà essere ritenuta responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall’utilizzazione del servizio o del contenuto.

I marchi e i loghi presenti sul sito sono di proprietà esclusiva di Magenta SpA o di società e associazioni strettamente correlate per rapporti lavorativi. Essi non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto di Magenta SpA o delle società titolari dei marchi e dei loghi.

Nel caso in cui vi sia similitudine o analogia di categoria merceologica il nome Magenta, il sito www.magentaspa.com e qualsiasi marchio che includa la denominazione della società non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Magenta SpA.

Magenta SpA potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.

Chiunque ritenga di sentirsi in qualche modo danneggiato dalla presenza di link al proprio sito può chiedere la rimozione dei link o la modifica degli stessi, anche con una semplice e-mail a info@magentaspa.com.






GUIDA AL PRESTITO

In questa sezione troverai tutte le informazioni per scegliere al meglio il tuo prestito. I nostri consulenti sono a tua disposizione per ogni approfondimento.

SCOPRI DI PIÙ




TRASPARENZA

Il principio che guida il nostro lavoro, oltre a essere un elemento essenziale e imprescindibile nella costruzione di una relazione di fiducia con il Cliente.

SCOPRI DI PIÙ




TI DIAMO ASCOLTO

Siamo a tua disposizione durante ogni fase della definizione del prestito prima e dopo la stipula. Puoi chiamarci e scriverci per qualsiasi domanda o dubbio.

SCOPRI DI PIÙ



RICHIEDI UNA
CONSULENZA GRATUITA